La nostra offerta

All’interno delle due erboristerie si possono trovare numerosi prodotti per piccoli e grandi problemi:trattamenti fitoterapici, tisane, decotti, Fiori di Bach e oli essenziali. Per quanto riguarda la cura del viso e del corpo, vengono proposti prodotti antiallergici, testati in varie università italiane e la nostra attenzione è rivolta verso le aziende in grado di garantire la non sperimentazione animale (cruelty free).

Non manca una linea di maquillage per le pelli più sensibili e non, con una vasta gamma di colori moda e tipologie di prodotto, assolutamente attente alle novità richieste dal pubblico più giovane.
Ma al di là dell’offerta commerciale, quello che ci preme far conoscere è la disponibilità e l’attenzione che mettiamo a disposizione del cliente per poter fornire trattamenti fitoterapici personalizzati alle singole esigenze, tramite test per le intolleranze alimentari (test EAV), suggerimenti dietetici personalizzaticon particolare attenzione per la dieta “Zona” del Dott. Barry Sears e secondo l’indirizzobionutrizionale (cioè il “cibo come medicina”) della scuola di bioterapia nutrizionale.

La nostra attenzione è volta anche alle problematiche psicoemotive per la cui rilevanza ci avvaliamo della collaborazione di un Massofisioterapista, Sig. Barni Alberto, specializzato in MAS. CUR. INT. ( massaggio curativo integrato) che comprende l’utilizzo dei Fiori di Bach in associazione a massoterapia,fitoterapia e intolleranze alimentari con test kinesiologico.